lunedì, dicembre 20, 2010

I Politici Friulani Dichiarano: «Banda larga fondamentale per lo sviluppo»

Nel dichiarificio quotidiano sulla banda larga, aggiungiamo anche questa importantissima dichiarazione strategica presa dal titolo di un articolo del Messaggero Veneto: «Banda larga fondamentale per lo sviluppo». Uno o l'altro politico di mezz'età che sicuramente non sa cosa siano Twitter o Android, ha dimostrato però di saper usare frasi ad effetto.

L'articolo non l'abbiamo letto. Ci basta il titolo per rassicurarci. Nel frattempo c'è gente che aveva bisogno della banda larga già 10 anni fa (anni 2000-2001) e di tanto strategica che era la questione, in una decade siamo fermi quasi a dove eravamo partiti. Se una cosa è strategica si risolve subito, altrimenti vuol dire che non è strategica.

Nella regione dove si producono sedie, tavoli e pomelli per ringhiere, evidentemente la banda larga tanto strategica non è. O se lo è, abbiamo perso il treno ormai...

PS nel frattempo anche il governo è stato interessato alla situazione di Pagnacco (Pagnacco: da oggi la raccolta delle firme per la banda larga).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Great blog here! Also your website loads up very fast! What host are you using?
Can I get your affiliate link to your host? I wish my site loaded up as quickly
as yours lol

Also visit my blog post Satellite CCCam Server